Pubblicato da: Nanà | 29/01/2010

Il nuovo inno

Sarò ripetitiva ma quest’uomo (Corrado Guzzanti) è un genio. Siamo in tempo di elezioni e come non ricordare che Rutelli, sempre lui, non appoggia la candidata del centro-sinistra Emma Bonino alle regionali del Lazio?!

Annunci

Responses

  1. E fooorzaaaa Uuuulivoooooo e siamo tantissssssimmmiiiiiiiiii e abbiamo tutti un cuore grande che ….. batte in sieme con te… ‘TACCI SUA!

  2. sì, è più o meno quello che pensavo anch’io…

  3. Luchetto, sei fenomenale!!! :-))
    Cara Valeria,
    gente come Rutelli, Casini, e credo ce ne siano ancora tanti, usano la politica per ottenere prestigio, potere, per interessi personali o per favorire gli amici. Il nostro “cicciobello” poi da radicale e cocco di Pannella è diventato cattolico di stretta osservanza, da sinistra è passato al centro con spiccate tendenze a destra, dalla lotta per l’ambiente alle centrali nucleari. Sarà pure intelligente cambiare idea, ma se continua così questo prende pure il nobel per la velocità con cui lo fa. Rimpiango i programmi con la Dandini e i Guzzanti, oggi per ridere c’è rimasto solo Berlusconi, in esclusiva.
    Un abbraccio.

  4. Sì quello che dici è vero. In questo caso la rabbia che ho viene dall’esperienza “amministrativa” di Rutelli come sindaco di Roma. Prese la città in condizioni disastrose (il predecessore era niente meno che Carraro…) e riuscì tutto sommato a gestire abbastanza bene la situazione. Ora mi chiedo infatti come si possa passare da radicale, laico, verde, a clerico-nuclearista o come vogliamo chiamarlo… Per ridere c’è rimasto solo Silvio, ma non riesco più tanto a riderci sopra…
    Un abbraccio!
    p.s. confermo, Luchetto è fenomenale! 😀

  5. Già, me lo ricordo anch’io il tempo di Rutelli sindaco. Una figura che tutto sommato mi convinceva… ma adesso l’unica figura a cui sono rimasta affezionata è in realtà la sua controfigura, proprio il “grande sindaco” del mitico e profetico Guzzanti! 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: