Pubblicato da: Nanà | 19/02/2010

Che confusione sarà perché…?!

Lo ammetto, non sono molto presente ultimamente. Non mi sento particolarmente ispirata in questo periodo. Non vado in cerca di notizie e non riesco ad approfondire niente, forse è solo un momento e spero che passi presto. In ogni caso, sono un po’ confusa. Qualche notizia mi arriva nonostante la mia “apatia” e comincio a non capirci più niente.
Innanzitutto non sono abituata alle piogge tropicali che si abbattono si Roma ormai da mesi e senza soluzione di continuità – eccezion fatta per la nevicata della scorsa settimana – il che crea già di per sé un po’ di confusione. Stamattina poi, ascoltando la radio ho sentito un paio di notizie che mi hanno lasciata decisamente perplessa.
Quella più grossa? Mr B. che parte alla carica contro la corruzione e che sostiene che non ci debbano essere indagati nelle liste elettorali. Credo davvero di essermi persa qualcosa, oppure è la più grande presa per…?

Annunci

Responses

  1. L’apatia sta colpendo anche me inesorabilmente, il peggioramento delle notizie e delle varie situazioni è talmente incalzante che non riesci a stargli dietro. Le soluzioni escogitate sembrano peggiori dei problemi che vorrebbero risolvere. Ti chiedi se il problema non stia proprio in chi è chiamato a risolverlo, ma non soltanto nel senso che si tratta di persone inadeguate o incapaci, ma nel senso che loro costituiscono il problema stesso. Nel caso della corruzione loro sono i corrotti, ed è difficile pensare che un problema risolva se stesso, non si è mai dato questo caso nemmeno in matematica.
    Ciao

  2. Non sai quanto mi riveda nelle tue parole, soprattutto in questo momento. Spero di riuscire a uscirne ma tu hai individuato perfettamente il punto, chi dovrebbe risolvere certe questioni costituisce il problema stesso e nenache la matematica ci viene in aiuto. E’ uno di quei casi che si risolve con l’implosione???


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: