Pubblicato da: Nanà | 23/12/2010

Buone feste

Mi piacerebbe avere una bella storia da raccontare. Mi piacerebbe poter far riferimento a qualche bel libro scritto per questa occasione, ma quest’anno il Natale per me è davvero arrivato troppo presto e a questo punto sono impreparata.

L’unica cosa che mi viene in mente è il ricordo del periodo natalizio quando ero bambina. Feste, parenti, amici, sorrisi e rumore, tanto rumore inevitabile in una casa che ospitava nonni, cinque figli con relativi mogli e mariti e, infine, ben undici nipoti! L’unica cosa che mi viene in mente, onesta, sincera, è buon Natale. Spero che il nuovo anno possa permettere a tutti noi di poter pensare oltre, di superare tutti i confini che ci ingabbiano nei soliti schemi, che ci incasellano, costringendoci a dare una definizione a tutto. Vi auguro di poter superare tutti i limiti che vogliono che anche ciò che non è conosciuto possa essere riconoscibile.

Ho scelto infine, come colonna sonora i questo Natale, John Lennon, come omaggio, dal momento che sono passati trent’anni dalla sua morte e poi Elio, giusto per ricordarci di non prenderci mai troppo sul serio.

BUONE FESTE!!

Responses

  1. Auguri!


Rispondi

Categorie

